Soluzioni per bambini

Il problema di udito nei bambini, definito ipoacusia infantile, può essere presente sin dalla nascita o insorgere in età preverbale.

Se non affrontata tempestivamente, l'ipoacusia infantile può portare a ritardi di apprendimento e sviluppo del linguaggio: per questo motivo è fondamentale una valutazione effettuata in un centro specializzato in sordità infantili.

Se pensate che il vostro bambino possa avere problemi di udito, non esitate a chiederci informazioni o prenotare test per udito specifico per bambini e ragazzi. Sapremo indicarvi il percorso da effettuare per le valutazioni mediche necessarie e, in caso di bisogno di apparecchio acustico, sapremo seguirvi con prodotti specifici e con le tecnologie richieste per permettere al bambino l'ascolto migliore.

Gli apparecchi acustici per neonati sono studiati appositamente per poter essere gestiti dai genitori, mentre per i bambini in età scolare può rivelarsi utile la scelta di accessori per lo streaming audio che permettano di ascoltare meglio le lezioni in classe.

In accordo con le case produttrici di apparechi acustici, nei nostri centri di Brescia e Desenzano del Garda, i minori di anni 18 hanno diritto ad avere uno sconto speciale del 50% rispetto al listino per adulti.

SU TUTTI GLI ACCESSORI STREAMING LO SCONTO È PARI AL 20%.

Test per L'udito

Rispondi alle domande e leggi il risultato.


Contattateci, saremo lieti di offrirvi tutte le migliori informazioni per risolvere il vostro problema acustico.