Apparecchi Acustici

Centro per l’udito con sede a Brescia e con filiale a Desenzano del Garda è leader in provincia nel settore degli apparecchi acustici.

I nostri apparecchi, prodotti da alcune tra le migliori case produttrici internazionali, sono studiati e progettati non solo per farvi sentire nuovamente ma anche e soprattutto per comprendere e capire in ogni ambiente e in ogni situazione, anche quelle più complesse. Tutti i prodotti che trattiamo ospitano la tecnologia digitale con le migliori funzionalità e performance disponibili sul mercato audioprotesico, e nelle versioni più avanzate è disponibile la versione Wireless (senza fili) che consente non solo un bilanciamento migliore tra i due apparecchi, ma anche il collegamento con tutti gli accessori per lo streaming audio.

APPARECCHI ACUSTICI ENDOAURICOLARI

si tratta di prodotti su misura, quindi che richiedono la presa dell'impronta del condotto uditivo. Sono apparecchi pratici, comodi e quasi invisibili. I micro-cic, inoltre, entrano in profondità nel condotto uditivo garantendo la migliore estetica disponibile.

APPARECCHI ACUSTICI RETROAURICOLARI

la componente elettronica è situata dietro al padiglione auricolare e si collega all'orecchio tramite un tubicino ed una chiocciola che può essere, se necessario, prodotta su misura. Le forme presenti sono molteplici e esistono delle soluzioni ormai molto discrete dal punto di vista estetico. Sono prodotti meno delicati e nella versione 'open ear' garantiscono una maggiore ventilazione dei condotti uditivi diminuendo drasticamente la sensazione di occlusione.

APPARECCHI CON RICEVITORE NEL CONDOTTO

binomio perfetto tra estetica e funzionalità, questi apparecchi hanno una componente elettronica (ricevitore) nel condotto uditivo e una parte elettronica (circuito e microfoni) dietro al padiglione auricolare. In questa serie troviamo gli apparecchi retroauricolari più piccoli sul mercato.

SISTEMA CROS

si tratta di una soluzione assolutamente innovativa: si tratta di un trasmettitore che si applica su un orecchio non protesizzabile (perchè colpito da sordità troppo profonda o totale) e trasmette il suono all'apparecchio acustico applicato sull'altro orecchio. L'obiettivo è quello di permettervi il bilanciamento e la completezza dell'udito binaurale, come ad esempio la maggiore chiarezza del parlato. Poter ricevere i suoni da entrambi i lati cambia notevolmente la qualità dell'ascolto!

ACCREDITATI
ASL - INAIL

ASSISTENZA
A DOMICILIO

PIù DI 20 ANNI
DI ESPERIENZA

Test per L'udito

Rispondi alle domande e leggi il risultato.


RINNOVO PATENTE DI GUIDA

Nel nostro centro può richiedere la verifica protesica e il conseguente rilascio della certificazione necessaria per il rinnovo della patente.

DOWNLOAD

Scarica la guida per la manutenzione degli apparecchi acustici.

Contattateci, saremo lieti di offrirvi tutte le migliori informazioni per risolvere il vostro problema acustico.