Con i dispositivi di connessione Wireless oggi è molto facile poter sentire bene in tutte le situazioni e poter interagire direttamente con i vostri apparecchi acustici.
È possibile sentire l'audio del televisore direttamente nei vostri apparecchi aumentando sensibilmente la comprensione dei dialoghi senza dover alzare eccessivamente il volume, permettendo quindi di sentire e guardare il televisore in completo relax.
Con la connessione con il cellulare è possibile sentire direttamente negli apparecchi la voce dell'interlocutore pur continuando a farvi sentire i suoni circostanti. Può essere utilizzato anche il macchina per lo streaming in vivavoce. E' inoltre possibile il collegamento con il tablet o con il pc.
È possibile il collegamento diretto con gli apparecchi acustici e scaricando le apposite applicazioni (sia da App Store che Google Play) potete orientare gli apparecchi verso la sorgente sonora desiderata ed interagire con le funzionalità disponibili ( direzione d'ascolto, monitoraggio della batteria, regolazione del volume ed impostazione dei programmi).
Non tutti gli apparecchi sono dotati di pulsanti di regolazione, per questo motivo spesso ci si appoggia ad un telecomando esterno (piccolo e pratico) che permette di poter variare la qualità del suono a seconda dell'ambiente d'ascolto.
Tramite un piccolo microfono (discreto e portatile) associato agli apparecchi acustici, sono studiati per valorizzare la sorgente sonora principale evitando l'interferenza con altri suoni che ne comprometterebbero l'ascolto (per la scuola, per aule e convegni, per assemblee o per ristoranti e luoghi rumorosi che confondono le voci di interesse).
Rispondi alle domande e leggi il risultato.
Nel nostro centro può richiedere la verifica protesica e il conseguente rilascio della certificazione necessaria per il rinnovo della patente.
Scarica la guida per la manutenzione degli apparecchi acustici.
Contattateci, saremo lieti di offrirvi tutte le migliori informazioni per risolvere il vostro problema acustico.